Parco Monte Barro promozione del patrimonio ambientale e culturale a cura della Società Cooperativa Sociale Eliante Onlus

News/EventiLa Sagra di San Michele

La Sagra di San Michele

Domenica pomeriggio per i bambini

E' tutto pronto per la Sagra di San Michele 2021, che si svolgerà con un programma ridotto rispetto alle edizioni precedenti ma che, nel rispetto delle norme legate all'emergenza Covid-19, continuerà ad offrire momenti dedicati a tutte le fasce d'età. 

Organizzata dal Parco del Monte Barro sabato 25 e domenica 26 settembre, la manifestazione dedica come ogni anno un'attenzione speciale ai bambini. 

Domenica 26 settembre, a partire dalle ore 14.30, sono infatti previsti laboratori naturalistici e artistici organizzati in collaborazione con la Cooperativa Eliante.

A seguire, all’interno della chiesa incompiuta di San Michele, sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale per adulti e bambini Favolando Esopo portato in scena dall'Associazione Mikrokosmos per la rassegna “Note al Museo”. Per lo spettacolo la prenotazione è obbligatoria compilando il modulo su www.parcobarro.it  alla voce “eventi su prenotazione”.

In occasione della Sagra sarà anche possibile conoscere le attività del Parco per le scuole.

Per informazioni sulla Sagra: tel 0341542266, oppure info@parcobarro.it e www.parcobarro.it

Le ultime news